Spettacolo Italia

Pio e Amedeo, riprese del film sospese: “Ci dispiace per i lavoratori, un nodo in gola”

CI FERMIAMO!

Purtroppo tocca anche a noi, a questo set, a questo gruppo di lavoro in questa magica atmosfera che si era creata qui nella nostra terra e che poi ci saremmo portati a Roma e Milano nelle prossime settimane…

CI DISPIACE per tutte quelle persone, ne lavorano quasi un centinaio di padri e madri di famiglia, che erano qui per lavorare…la preoccupazione nei loro occhi ci fa venire il nodo in gola…per via precauzionale e per il bene di tutti però è giusto sospendere le riprese e aspettare tempi migliori.

Riprenderemo il prima possibile.

Abbiamo detto loro che prima o poi tutto finirà e ci ritroveremo tutti qui, tutti insieme, a cercare di costruire qualcosa di bello…e lo diciamo a tutti:bisogna tenere duro ancora, e poi sarà il tempo degli abbracci e delle risate, ne siamo certi.

Pio e Amedeo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati