Politica Italia

2 giugno, i ragazzi di Gioventù Nazionale Foggia a Bari insieme alla coalizione di centrodestra

La mattina del 2 giugno la Federazione di Gioventù Nazionale della Provincia di Foggia, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha partecipato alla manifestazione organizzata a Bari da tutti i partiti della coalizione di centrodestra, per dar voce a tutti i cittadini italiani delusi dal Governo Conte, che attendono risposte efficaci e vere per affrontare la difficile fase che il nostro paese attraversa.

Il sentimento patriottico che contraddistingue ed anima i giovani di Fratelli d’Italia è limpidamente espresso dall’attiva partecipazione a questa manifestazione e dalle parole del Coordinatore Provinciale di Foggia Mario Giampietro: “In questo 2 Giugno 2020, Festa della Repubblica Italiana, una bandiera tricolore si snoda sulla piazza  di Largo Giannella del Lungomare di Bari  perché in un giorno così importante vogliamo esprimere il sentimento e la speranza dei tanti giovani  che credono in un futuro per questo paese, che è il più bello del mondo. Noi non accetteremo mai la narrazione di un’Italia condannata dall’emergenza sanitaria e dalle scelte sbagliate di chi è al governo! “

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati