Attualità Capitanata

Irruzione negli uffici comunali a Borgo Mezzanone

“Questo è quello che è accaduto questa notte a Borgo Mezzanone, nei locali del Comune di Manfredonia adibiti all’ufficio anagrafe.

Alcuni vandali hanno forzato l’apertura delle porte mettendo a soqquadro il mobilio, alla ricerca di qualcosa di valore da sottrarre.

Chiediamo da tempo l’intervento della Prefettura, delle forze dell’ordine e della polizia locale per effettuare controlli maggiori, in una zona periferica di Manfredonia dove i cittadini provano a difendersi da soli contro il modo di fare violento di baby gang organizzate.

“Noi lottiamo ma se le istituzioni locali e nazionali non ci tutelano abbiamo solo da perdere” queste le parole di un cittadino ormai stremato.

Progetto Popolare Manfredonia sollecita gli organi competenti a rimettere ordine in una borgata ormai abbandonata a se stessa, che merita la massima attenzione.

Francesco Schiavone Progetto Popolare

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati