Politica Manfredonia

Vincenzo Di Staso: “Destinazione Manfredonia, Porta del Gargano”

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Vincenzo Di Staso: “Destinazione Manfredonia, Porta del Gargano”

La cultura e il turismo rappresentano un ideale di perfetta armonia e connessione, simile alla sfera, in cui ogni elemento, seppur unico, contribuisce in maniera essenziale all’integrità dell’intero.

Se uno di questi elementi viene rimosso o ignorato, l’intera sfera perde la sua perfezione.

È questo che il candidato Sindaco Vincenzo Di Staso ha spiegato ieri all’incontro “Il nostro nome è Turismo” alla presenza degli addetti ai lavori del settore culturale e turistico della città di Manfredonia.

Vincenzo, coadiuvato dai candidati consiglieri Piercosimo Zino, Matteo Robustella e Mirko Pacillo, ha approfondito con i presenti la sua visione turistica di Manfredonia, una terra dove la ricchezza di un patrimonio non solo fatto di storia e arte, ma anche di tradizioni, teatro , cinema, enogastronomia si sposa con la collaborazione.

In questo incontro è stata fondamentale la condivisione delle idee dei presenti e le osservazioni sulle cose da migliorare in città. Nella visione di Vincenzo Di Staso, l’unione e la sinergia nel lavoro sono il centro della sfera. Solo così avremo una programmazione seria della cultura e del turismo a Manfredonia, così da creare un’economia florida grazie alla valorizzazione della nostra terra

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati