Usa, prima foto segnaletica di un ex Presidente

La foto segnaletica di Donald Trump pronta a fare la storia: la userà per la campagna elettorale
DONALD TRUMP: “UNA PARODIA DELLA GIUSTIZIA”
Le prime parole di Donald Trump dopo l’arresto: “È un giorno molto triste per l’America, non sarebbe mai dovuto accadere.
Quella che è avvenuta è stata una parodia della giustizia. Io non ho fatto nulla di sbagliato, mentre loro stanno interferendo con le elezioni. Noi abbiamo tutto il diritto di contestare un’elezione che pensiamo sia disonesta”.
FOTO SEGNALETICA DA INFURIATO
Nella foto segnaletica l’ex Presidente degli Stati Uniti appare infuriato.
Donald Trump è stato arrestato è stato formalmente arrestato per 13 capi di imputazione, tra cui cospirazione e violazione della legge anti racket, nel procedimento che lo vede imputato per aver tentato di sovvertire il voto in Georgia nel 2020. Ha trascorso poco più di 20 minuti nel carcere della contesa di Fulton in Georgia prima di essere rilasciato su cauzione del valore di 200mila dollari e il divieto di usare i social media per prendere di mira coimputati e testimoni.
Il tycoon intende vantare con orgoglio la foto segnaletica trasformandola in icona del suo martirio politico-giudiziario e in gadget elettorale (il primo saranno le t-shirt).