Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Mario Cusitore scrive una lettera a Ida Platano, lei lo gela: “Non mi è arrivato nulla”

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Oggi 22 maggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dove Mario Cusitore e Ida Platano sono stati nuovamente protagonisti. L’ex corteggiatore è tornato per chiedere perdono all’ex tronista dopo la brutta figura che aveva fatto nelle scorse settimane. In studio si è scoperto che Mario aveva raggiunto Brescia per provare a far cambiare idea a Ida. Ma la donna si è rifiutata di scendere facendogli sapere che avrebbe potuto parlargli anche in puntata. L’uomo però non si è arreso, tanto da averle mandato una lettera. Una volta giunti nello studio di Uomini e Donne, il primo a prendere la parola è stato Mario, sebbene Tina Cipollari lo abbia riempito di vari insulti.

Uomini e Donne, Ida Platano ha chiuso definitivamente con Mario Cusitore

Mario Cusitore ha dichiarato davanti a Ida Platano: “Io sto qua a dimostrarti quando ci tengo a venire a Brescia e farti capire ancora una volta che ti puoi fidare di me. La lettera è un riassunto ma è veramente quello che vorrei fare“. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non è apparsa intenzionata a farsi prendere nuovamente in giro. La donna infatti ha detto: “Se dobbiamo stare qua a raccontare quello che è successo. lo sai benissimo. Ti ringrazio del regalo e della lettera. Non mi è arrivato niente. Faccio addirittura fatica a credere a quello che stai dicendo”. Mario a questo punto le ha chiesto se la sua scelta di chiudere è definitiva. La replica non si è fatta attendere, tanto che Ida ha risposto affermativamente, tanto che l’ex corteggiatore ha abbandono lo studio.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati