Uomini e Donne Marco Antonio ed Emanuela “costretti” a lasciare il programma insieme
E’ iniziata una nuova settimana del seguitissimo programma Uomini e Donne di Canale 5 e la trasmissione parte subito col botto. I fan hanno hanno potuto assistere ad un colpo di scena, infatti durante la puntata di lunedì 18 dicembre 2023, tronista e corteggiatore Marco Antonio ed Emanuela hanno deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi insieme.
La coppia quindi ha deciso di diventare una coppia a tutti gli effetti e per le regole del programma bisogna lasciare il programma. Diciamo che l’uscita di scena non è stata ad effetto, in quanto Tina Cipollari, li ha letteralmente “cacciati” dal programma.
Uomini e Donne Marco Antonio ed Emanuela escono dal programma di Maria de Filippi
Da quanto Roberta era invaghita di Marco Antonio ne è passato di tempo, Roberta ormai è tutta per il suo Alessandro Vicinanza. Anche se spesso Marco Antonio è stato nominato, ma prontamente Emanuela interveniva piccata: “Te lo devi togliere dalla bocca. Smettila di parlare di lui”.
Marco Antonio nel frattempo ha addirittura presentato Emanuela a sua mamma. E durante il suo periodo di permanenza nel programma di Canale 5 ha addirittura rifiutato tre nuove corteggiatrici.
Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono sicuramente dalla loro parte, “Siete una coppia strana, non mi piacete, non siete trasparenti” Tuona Tina Cipollari dicendo che i due stanno solo “allungando il brodo” per restare più a lungo nel programma. In pratica i due sono stati quasi obbligati a lasciare il noto programma del pomeriggio di Canale 5 essendo bersaglio di una fitta accusa. (Leggi le anticipazioni dal 18 al 22 Dicembre) Anche se come sempre Maria de Filippi interviene per sedare gli animi e mettere ordine “Deve essere una cosa che volete, non imposta”. Dopo il ballo però i due hanno preso la scelta ed hanno lasciato il programma insieme. Uomini e Donne Marco Antonio ed Emanuela lasciano quindi il programma.