Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe non scegliere nessuno: la minaccia a Mario e Pierpaolo

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile

Oggi 22 aprile è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dove grande attenzione è stata catalizzata su Ida Platano, il cui trono è molto in alto mare. La tronista ha dimostrato di non fidarsi di nessuno dei suoi due corteggiatori. Nella puntata odierna, la donna ha ricevuto una sorpresa da parte di Mario Cusitore. Il corteggiatore napoletano ha fatto preparare uno striscione per Ida Platano con su scritto: “Ho capito quanto ti voglio nella mia vita“. In questo modo, l’uomo si è guadagnato gli applausi del pubblico di Uomini e Donne ma ha suscitato le critiche di Tina Cipollari. L’opinionista infatti ha accusato Mario di aver studiato tutto a tavolino. Una critica che sembra aver trovato d’accordo anche Ida Platano, la quale ha ammesso di essere ancora frenata nei confronti di Mario.

Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe non scegliere uno tra Mario e Pierpaolo

Ida Platano ha detto di sentirsi un po’ frenata nei confronti di Mario Cusitore nonostante una bellissima esterna. Anche Pierpaolo Siano ha sorpreso la tronista con un’esterna in un giardino pieno di tulipani. Una volta in studio, l’uomo ha esordito con una frecciatina: “Tu sei una donna matura, io non ti dico parole tanto per dirle come i bambini” chiamando in causa Mario, che è sbottato: “Sei proprio sc*mo. Hai sprecato un’esterna per parlare di me”. Neanche a dirlo, tra i due uomini sono volate scintille. Alla discussione è intervenuta Ida Platano, che è letteralmente sbottata, tanto da fare una pesante minaccia. La donna ha dichiarato: “Io tutto questo interesse non lo sento. Io voglio uscire di qua serenamente altrimenti con nessuno”. La donna ha fatto intendere che potrebbe lasciare Uomini e Donne senza scegliere nessuno.

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati