Spettacolo Italia

Uomini e Donne Ida e Alessandro hanno lanciato una provocazione a Riccardo

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Sono stati molti a criticare Alessandro e Ida, a quanto sembra hanno fatto sgarro a Riccardo dopo Uomini e Donne. Si potrebbe azzardare che gli hanno lanciato una provocazione, chissà come ha reagito Guarnieri. Ida e Alessandro hanno lanciato una provocazione a Riccardo

Ida e Alessandro ha lanciato una stoccata a Riccardo Guarnieri?

Per capire meglio la situazione, torniamo a qualche tempo fa. Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno avuto una storia d’amore, però poi si è conclusa e la dama, di origini bresciane, sta bene ed è felice con il nuovo compagno Alessandro Vicinanza.

La coppia è molto amata dai fan e telespettatori, i profili social sono seguiti costantemente. Alessandro e Ida non perdendo occasione di pubblicare foto e video che li ritraggono nella loro quotidianità. I due conosciutasi a Uomini e Donne, hanno avuto immediatamente il classico colpo di fulmine.

Riccardo Guarnieri l’ex di Ida, non aveva più alcuna love story con la dama

Il giovane Vicinanza molto coinvolto da Ida provando forti sentimenti per lei, ha temuto che Riccardo potesse tornare, per fare breccia nel cuore della Platano. Tra Ida e Riccardo c’è qualcosa in sospeso?
Ida sembra avere realmente voltato pagina con Alessandro.

I social nelle pagine sorte a sostegno per sostenere la coppia, riportano commenti secondo cui c’è chi sostiene che tra Ida e Riccardo sussista ancora un certo pathos. Tra i due ex ci sono ancora scontri troppo accesi, discussioni ostili che significherebbero un sentimento ancora esistente.

Ida e Alessandro si godono la loro bellissima storia d’amore

Sia Alessandro che Ida postano sui rispettivi profili social contenuti che mostrano il loro divertimento in località paradisiache. Ida e Alessandro si amano alla follia, non sono mancati i pettegolezzi. C’è infatti chi ha malignato sulla questione, affermando che Ida faccia coppia fissa con lui solo per beneficiare di viaggi extra lusso. È proprio per questo motivo che, negli ultimi giorni, la dama di Uomini e Donne ha deciso di mettere tutti a tacere con un lungo sfogo sui social.

LEGGI ANCHE: Natalia Titova svela il motivo per cui ha lasciato Ballando con le Stelle

Tranquillamente, la parrucchiera bresciana ha spiegato agli haters che le loro parole non la feriscono perché è sicura del grande sentimento che la lega al suo compagno. I viaggi, le mete paradisiache verso le quali approdano di tanto in tanto, sono soltanto un contorno, una cornice dell’amore che ormai da tempo, li unisce.

Frecciatina di Ida ed Alessandro? Cos’è successo

Amedeo Venza, l’esperto di gossip, ha alimentato il gossip, grazie al suo profilo Instagram. Egli ha pubblicato un’Insta Story postata da Alessandro Vicinanza in cui si intravede chiaramente un cartello stradale che indica la città Statte, paese d’origine di Riccardo Guarnieri. Ida e Alessandro hanno lanciato una provocazione a Riccardo.

Molti sono stati coloro che, con un’immagine del genere, hanno invitato Vicinanza a Riccardo di starsene dov’è perché nel cuore di Ida c’è solo Alessandro. Alcuni hanno visto, nella trovata della coppia ironia e simpatia. Altri infantile ed inopportuna, soprattutto se si apprezza che il bel Guarneri non abbia parlato della relazione.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati