Spettacolo Italia

Uomini e Donne, è tutto deciso! Sarà lei la nuova tronista

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele

Uomini e Donne è pronto a regalare nuovi colpi di scena al suo pubblico. I fan del programma sono in fermento dopo le ultime indiscrezioni che portano Beatriz D’Orsi, non scelta da Brando Ephrikian, ad essere la prossima tronista. Dopo la recente decisione di Brando nel programma televisivo, sorge la possibilità che Beatriz prenda il centro della scena.

Il 12 marzo, nel corso della trasmissione, Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Nonostante la forte attrazione fisica con entrambe, ha optato per Raffaella, lasciando Beatriz con il cuore spezzato. Questa notizia è emersa grazie alle anticipazioni di LorenzoPugnaloni.it, rivelando una svolta inaspettata nel percorso di Brando.

Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi sarà la nuova tronista?

La decisione di Brando ha lasciato molti sorpresi, poiché molti si aspettavano che continuasse la sua relazione con Beatriz. Tuttavia, la possibilità che Beatriz diventi tronista non è da escludere. La sua presenza nel programma è stata molto discussa, non solo per la sua relazione con Brando, ma anche per i suoi confronti con Tina Cipollari.

Su internet si è diffusa l’ipotesi che Beatriz possa essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Anche se nulla è confermato al momento, questa possibilità potrebbe portare nuova energia al programma.

Mentre il destino di Beatriz è incerto, sappiamo che un’altra tronista, Ida Platano, continua il suo viaggio alla ricerca dell’amore. Nel frattempo, è entrato in scena il nuovo tronista Daniele Paudice, un napoletano di 33 anni.

Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati