Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha la coscienza sporca? Il nuovo attacco di Raffaella Scuotto

Brando Ephrikian smentisce le accuse dell'ex fidanzata, Raffaella Scuotto sui social lo accusa di avere la coscienza sporca.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nessun segno di distensione tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian dopo le recenti accuse che lei gli ha rivolto sui social, i due infatti continuano a lanciarsi frecciatine e attacchi.

La loro storia d’amore è finita la scorsa estate, fino ad ora lei aveva preferito non rivelare nessun dettaglio ma di recente ha fatto esplodere una vera e propria bomba. Cosa ha detto? Che per mesi non si era resa conto che lui la manipolava, si è anche definita vittima di violenza psicologica e fisica. Di fronte alle gravi accuse l’ex tronista di Uomini e Donne non è rimasto in silenzio.

Brando Ephrikian smentisce le accuse dell’ex fidanzata: Raffaella Scuotto sui social lo accusa di avere la coscienza sporca

Sul suo profilo Instagram il ragazzo, mostrandosi visibilmente provato dalla situazione, ha letto un comunicato per difendersi dall’attacco dell’ex fidanzata. Ci ha tenuto a precisare che non sono accuse veritiere, a detta sua nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è mai stato violento.

A pochi giorni dal comunicato di Brando Ephrikian l’ex fidanzata ha rotto di nuovo il silenzio sui social, dove ha chiaramente lasciato intendere che quello dell’ex è solo un tentativo per apparire innocente. Queste le sue parole: “Ci si può provare a salvarsi la reputazione, ma dalla coscienza non puoi scappare. C’è chi sa di averla pulita, e chi no“. Tra le varie cose Raffaella Scuotto ha detto che ogni donna ha bisogno di un tempo diverso per metabolizzare e per affrontare certi argomenti. Lei però si è amaramente pentita di non aver agito subito perché ora non può fare più nulla. Ha anche detto che chi ama non ferisce e non c’è giustificazione ai gesti intimidatori e mortificanti.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]