SerieTV

Uomini e Donne anticipazioni, Maria a settembre mette lei sul trono

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ed eccoci a pensare a chi sarà “La nuova tronista” con Uomini e Donne anticipazioni. Maria a settembre metterà lei sul trono, di chi si tratta? Il pubblico la conosce molto bene! Uomini e donne è terminato, con giovedì 23 e venerdì 24 maggio. Daniele non ha avuto un percorso lungo, ha scelto Gaia Gigli che gli ha subito detto di sì, con tanto di suggello: un ballo e un bacio passionale.

Uomini e Donne settembre, ecco la nuova tronista

Maria De Filippi ha voluto in studio anche Ida Platano e Mario, durante le ultime registrazioni. L’ex tronista, non ha ascoltato le insistenze dell’ex cavaliere, che continuava a dirle di sentire un coinvolgimento verso di lei.

LEGGI ANCHE: Endless Love Emir e sua sorella coinvolti qualcosa di terribile

Il programma è finito da pochissime ore, con una porta chiusa in faccia. Come sarà la prossima stagione?La conduttrice ha già scelto il nome della prossima tronista. Di chi si tratterà?

Uomini e donne, chi metterà Maria De Filippi sul trono?

Settembre 2024 porterà le registrazioni solitamente cominciate a metà agosto. La produzione e Maria De Filippi si metteranno subito a lavoro per scegliere i nuovi protagonisti. Ecco il nome della nuova tronista di Uomini e donne: è Ida Platano!

L’ex dama potrebbe tornare nel programma e con lo stesso ruolo. Nulla è confermato, da alcuni indizi raccolti dalle ultime puntate, sembra che questa ipotesi sia valida. La donna ha assistito alla scelta di Daniele Paudice. Gianni Sperti ha notato con un certo sgomento mentre la posizione delle sedie rosse al centro studio e l’ha fatto notare.

Ida si è particolarmente incupita, Maria De Filippi è intervenuta dicendole che ‘succederà’ anche a lei. Molti telespettatori hanno pensato che forse per l’ex tronista potrebbe esserci una seconda possibilità. La conduttrice potrebbe darle una nuova chance, anche se Ida potrebbe tornare nel trono over.

Uomini e Donne anticipazioni prevede tutto!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]