Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni dal 25 al 29 marzo: una scelta, un compleanno in studio

Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne in programma dal 25 al 29 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Scendendo nei dettagli, Maria De Filippi darà spazio ai protagonisti del trono classico dove l’indiscusso protagonista sarà Brando. Il tronista sarà chiamato a fare una scelta definitiva tra Beatriz e Raffaella. Questa volta, il giovane si dichiarerà pronto, tanto da far entrare in studio prima Beatriz alla quale dirà che non è lei la sua scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la corteggiatrice italo brasiliana piangerà per le parole dolcissime rivolte da Brando. A seguire ci sarà l’ingresso in studio di Raffaella. I due dopo le parole di rito si lasceranno andare ad un bacio appassionato che emozionerà tutti per la durata.

Uomini e Donne anticipazioni: Brando sceglie, Ida festeggia il compleanno di Mario

Le anticipazioni di Uomini e Donne in programma dal 25 al 29 marzo su Canale 5 rivelano che Brando sceglierà Raffaella sotto una pioggia di petali rossi. Inoltre, si tornerà a parlare delle vicende di Ida Platano. La tronista farà una sorpresa speciale a Mario Cusitore in occasione del suo compleanno. Ida porterà in studio una torta di compleanno per poter festeggiare l’uomo tutti insieme. Pierpaolo, invece, si renderà protagonista di alcune discussioni con Ida. Nonostante il chiarimento avuto in esterna, la tronista di Brescia tornerà a litigare con Pierpaolo in studio. Il cavaliere dimostrerà di perdere la pazienza apparendo intenzionato ad abbandonare la trasmissione per poi non ci ripensasse dopo l’intervento di Gianni Sperti.

Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati