Spettacolo Italia

Una voce per San Marino, “Un Disastro” ammette il conduttore, ecco chi ha vinto

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Una voce per San Marino, “Un Disastro” ammette il conduttore Fabrizio Biggio, collega della trasmissione Mattutina di Fiorello “Una Voce per San Marino”. Ritardi di oltre 30 minuti. Presentatori che si distendono sul palco perchè non entrano gli ospiti. Tanto che lo stesso Biggio dopo la pubblicità ammette “E’ un disastro”.

Ospiti che non escono sul palco a ritirare il premio. E’ successo di tutto a San Marino per decretare chi fosse il cantante che deve rappresentare San Marino agli Eurovision Song Contest

Jalisse premiati a “Una voce per San Marino”, ma non si presentano sul palco. Caos in diretta: «Cosa è successo?» Niente di chè semplicemente non erano stati avvisati del premio.

Niente da Fare per Loredana Bertè che nonostante la Standing Ovation non ha vinto. Hanno vinto gli spagnoli Megara, gruppo musicale alternativo metal spagnolo formatosi nel 2015.

Tra i nomi in gara per potersi aggiudicare il golden ticket per un passaggio diretto a Malmö (città ospitante della nuova edizione di Eurovision) anche Pago, Marcella Bella, Corona, Jalisse e Loredana Bertè

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]