SerieTV

Un posto al sole trama della puntata della puntata del 24 gennaio

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Eccoci a Un posto al sole e alla trama della puntata del 24 gennaio 2024. Che accadrà stasera nella soap opera di Rai 3, trasmessa alle ore 20.50 e ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli!?

Un posto al sole mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 20.45 su Rai 3

Un posto al sole è la prima soap opera prodotta totalmente in Italia ed è trasmessa da Rai 3 dall’anno 1996. La soap opera ambientata a Posillipo e narra le vicende di Palazzo Palladini e dei suoi abitanti. La produzione è avvenuta grazie a Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli.

LEGGI ANCHE… Il Paradiso delle Signore 8 puntata di oggi, 24 gennaio 2024

Questa sera vedremo Rossella (Giorgia Gianetiempo) impegnata a rassicurare Riccardo (Mauro Racanati) e cercare di non pensare a Nunzio (Vladimir Randazzo). Clara (Imma Pirone) e Rosa (Daniela Ioia) devono risolvere un gravoso problema. Di che si tratta?

Clara e Rosa rischiano di perdere la casa, dove troveranno dimora con i loro figli?

Clara e Rosa cercano di non perdere la casa, Guido e Mariella sono pronti, la loro partenza per Barcellona è vicina. Purtroppo un imprevisto frenerà la coppia.

La puntata serale di Un posto al sole su Rai 3, è reperibile in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay, inoltre, possiamo rivedere o recuperare le puntate.

Torneremo presto con altre anticipazioni sulla soap, non mancate.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati