Spettacolo Italia

Un Posto al Sole, puntate dal 23 al 29 settembre 2023

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Un Posto al Sole puntate dal 23 al 29 settembre 2023 svelano che Rosa sostituirà Raffaele come portiere a Palazzo Palladini. Roberto finalmente si leverà di torno Lara e Nunzio combatterà la delusione per il matrimonio di Rossella e corteggerà Diana.

Un Posto al Sole, trama puntate inedite dal 23 al 29 settembre 2023

Durante le puntate della prossima settimana di Un posto al sole, tutte inedite, ci renderemo conto
che Lara vedrà fallire tutti i suoi piani. La donna ha raccontato a Roberto troppe falsità, per tenerlo legato a sé, Ferri non la vorrà più vedere, quando si accorgerà di tutto.

Ida e Tommy non verranno trovati e Roberto Marina convincerà Roberto a denunciare Lara. La Martinelli escogiterà un modo per ritrovare sia la donna che il piccolo. Roberto aspetterà a denunciare Lara, benché l’abbia già estromessa dalla sua vita. Ferri avrà a che fare con Ida, madre naturale di Tommaso, di cui Marina non si fida per niente.

Un Posto al Sole, spoiler al 29 settembre 2023

Raffaele convincerà Giulia ad affittare una stanza alla Terrazza, contro la il parere di Renato. L’uomo sta partendo per Barcellona e deciderà di lasciare le chiavi della portineria di Palazzo Palladini a Rosa, Otello non sarà d’accordo. La donna sarà felice del nuovo incarico, ma il suo ex Damiano è pericolo per i loschi traffici di suo fratello di Eduardo. La vita di Viola sarà danneggiata dalle decisioni prese dai due.

LEGGI ANCHE: Clamorosa notizia comunicata dall’ufficio stampa RAI

Nunzio, verrà al corrente del matrimonio tra Rossella e Riccardo e deciderà di dimenticare la Graziani. Per distrarsi si interesserà a Diana. La ragazza godrà delle attenzioni di Alberto, che la corteggerà. Sfruttando l’interesse di Alberto, Diana cercherà testerà la sua vera natura e il sentimento.

Quando Alberto si accorgerà di essere che la ragazza lo sta prendendo in giro e sfogherà la sua rabbia e delusione contro di lei e Clara. Invano Niko cercherà di farlo ragionare.

A presto per altre novità!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]