SerieTV

Un posto al sole puntate da lunedì 11 a giovedì 15 settembre 2023

Eccoci a Voi con le Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a giovedì 15 settembre 2023. Viola è sempre più sospettosa su Damiano ed Eduardo. Contemporaneamente Rosa vede la giovane e il suo ex insieme, crescerà in lei la gelosia.

Niko apprenderà la novità su Bricca e racconterà alla madre le intenzioni di Franco

Nel frattempo Niko tornerà dalle vacanze e rivelerà a sua madre ciò che Franco intende fare alla Terrazza. La donna rimarrà spiazzata. Micaela convincerà Serena a portare l’amore alla sorella che avrà modo di rivedere Niko, forti emozioni invaderanno entrambi.

I rapporti fra Rosa e Damiano porteranno sempre più tensione, la gelosia di Viola non lascerà scampo. Viola racconterà dei molti dubbi sulla ex guardia del corpo a Eugenio. La realtà però è ben diversa dall’apparenza. Le puntate Un posto al sole da lunedì 11 a giovedì 15 settembre 2023 sono molto movimentate.

Tra Rosa e Damiano la tensione cresce a dismisura

Niko cercherà di fare da mediatore, Giulia si opporrà a Franco e si dedicherà completamente alla salute di Bricca. Micaela si preoccuperà per la sorella ed escogiterà un piano per distrarre Manuela dallo studio e riportarla allo stile di vita Cirillo, ma niente andrà come previsto.

LEGGI ANCHE: Festa Patronale a Monte Sant’Angelo con la Cover Band dei Pooh

Lara spererà di tornare con Roberto ma lui romperà ogni indugio e finalmente non rimanderà più una decisione. Viola spinge Damiano che è interessato a lei si esporrà troppo con Eduardo e il suo clan, rischiando la sua incolumità. Il piano di Micaela per smuovere Manuela e risvegliare in lei l’interesse per Costabile avrà effetti positivi?

La resa dei conti si avvicina a Roberto e Lara

Tra Lara e Roberto è giunta la resa dei conti. Si farà il test del Dna, Ferri potrebbe arrivare alla verità e rivelare le bugie che Lara ha detto su Tommy. Nunzio riceverà da Silvia una notizia che potrebbe metterlo in difficoltà con Michele. Massaro cercherà la complicità di Guido, qualcuno però potrebbe intralciare la strada.

Roberto non riuscirà a chiedere perdono a Marina e Lara chiederà a Filippo di far ragionare il padre per il bene di Tommaso. Marina è in partenza per Londra. Alberto intende frequentare Diana, ma la donna, che vorrebbe stare con lui, è intrigata anche da un altro uomo. Il tentativo di Mariella di far ragionare Sergio, circa il suo comportamento sbagliato e irrispettoso nei confronti di Bice, non avrà l’esito previsto, Guido sarà geloso.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.