SerieTV

Un Posto al Sole oggi, 27 febbraio 2024: Renato Vs. Raffaele


Nell’episodio di Un Posto al Sole oggi, 27 febbraio 2024 assisteremo a un evento indicibile. Renato e Raffaele si scaglieranno uno contro l’altro in una inumana lite. Grazie alle anticipazioni sulla puntata odierna, siamo a conoscenza che scoppierà una lite e Ornella dovrà intervenire per calmare i due feroci litiganti. Damiano e Rosa avranno da affrontare Manuel, verrà ritrovato?

Un Posto al Sole Anticipazioni martedì 27 febbraio 2024: Renato e Raffaele litigano duramente

Nell’episodio di Un posto al sole, trasmesso questa sera da Rai 3 varie scene inaspettate mostreranno il comportamento violento di alcuni protagonisti. Alle ore 20.50, Renato e Raffaele si scontreranno con una lite feroce. Poggi sta per partire e recarsi in Trentino con Niko e Jimmy. Il suo amico non saprà la meta definitiva del loro viaggio. Questa situazione ha fatto infuriare Giordano, che avrebbe voluto partecipare.

Leggi anche: Dopo il maltempo arriva il freddo? Le anticipazioni

La settimana bianca sarà la causa della violenta lite e Ornella dovrà farsi avanti da sola per fermare i due. Viola non si mostrerà molto felice della sua relazione con Damiano e l’insofferenza si farà vedere chiaramente. Renda dovrà impegnarsi a risolvere la situazione con Manuel.

Il figlio di Rosa è scomparso per una ragazzata che nasconderà realtà ben più gravi

I genitori protagonisti della soap avranno da intervenire con i propri figli. Manuel verrà ritrovato, aveva escogitato una birbonata piuttosto antipatica. In quel modo però, verrà nascosto qualche cosa di più grave.

Irene verrà attirata attratta e, allo stesso tempo ossessionata dall’influencer, che sta seguendo di nascosto da Filippo e Serena. I suoi genitori dovranno escogitare un metodo inusuale per entrare in armonia con la figlia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Filippo e Serena vogliono dare una mano a Irene

Filippo e Serena escogiteranno un modo per aiutare Irene, completamente soggiogata dall’influencer che segue, di nascosto dei genitori. La ragazzina ormai è plagiata e si comporta ambiguamente. Naturalmente la preoccupazione è enorme, come faranno a levarla dalle grinfie della professionista?

Filippo e Serena non hanno più la forza per accettare la situazione e sono molto in ansia per quello che sta succedendo ad Irene. Penseranno di trovare il modo più adatto per farsi finalmente ascoltare. La giovane è però piena di astio, da che è dovuto?

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati