SerieTV

Un posto al sole, oggi, 13 ottobre 2023: Viola e Damiano insieme?

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Un posto al sole, oggi, venerdì 13 ottobre 2023, mostreranno il primo incontro tra Viola e Damiano, dopo la notte di passione. La coppia rimarrà unita o tra i due ci sarà un addio? Un Posto al Sole è trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Un Posto al Sole Anticipazioni 13 ottobre 2023: Viola e Damiano si incontreranno

Dopo la notte di passione trascorsa insieme, rimane un incognita tra Viola e Damiano, che decideranno di fare? Grazie alle anticipazioni della soap, ambientata nella città del sole, scopriamo che i due amanti si ritroveranno uno di fronte all’altro, prenderanno una decisione, quale?

Nella puntata odierna di Un Posto al Sole, la Bruni e il Renda decideranno di stare insieme oppure ognuno prenderà la sua strada? Inoltre Viola riuscirà a convincere il poliziotto a non fare il doppio gioco per salvare la sua vita?

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 13 ottobre 2023: Titanic su Canale5

a sospettare che Luca le stia nascondendo qualcosa mentre Guido incontrerà di nuovo Gerry e cercherà di entrare ancora più in sintonia con il ragazzo. Bice invece si incontrerà un’altra volta con Alberto, per parlare del divorzio da Sergio.

Un posto al sole trama 13 ottobre 2023: Giulia non si fida di Luca

Giulia ha la certezza che Luca nasconda un segreto. Un segreto è nascosto dall’uomo che non ha il coraggio di rivelare ad alcuno la sua pena. La madre di Niko lo scoprirà e sentirà la mancanza di fiducia da parte del medico.

Bice si accorderà con Alberto per distruggere Massaro. Guido si schiererà dalla pare di Gerry e cercherà di aiutarlo. Il vigile cercherà avere la fiducia del ragazzo che nel frattempo sfoga il suo nervosismo nel cibo, la situazione migliorerà?

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati