SerieTV

Un Posto al Sole ed episodio 8 febbraio: Rosa cambierà dimora?

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Eccoci giunti a Un Posto al Sole ed episodio 8 febbraio 2024, dove Clara insisterà con Rosa per trasferire la loro dimora nell’appartamento trovato da Alberto. La Trama dell’episodio trasmesso da Rai3 mostra l’insistenza di Clara che spinge Rosa ad accettare di abitare l’appartamento trovato da Alberto. Michele invece dovrà intervistare Flavio Bianchi.

Un Posto al Sole anticipazioni puntata dell’8 febbraio 2024: Clara vuole trasferirsi con Rosa nell’appartamento trovato da Alberto

Alle ore 20.50 su Rai3, vedremo Clara intenta a convincere Rosa. Le anticipazioni dell’episodio odierno della Soap partenopea rivelano che la Curcio cercherà di fare superare alla sua amica i dubbi nei confronti dell’offerta di Alberto.

LEGGI ANCHE….. Il Paradiso delle Signore 8 oggi, puntata 8 febbraio 2024

La Picariello, per niente contenta, non si fiderà del Palladini, però la casa che ha trovata risolverebbe ogni loro problema. Michele non crede più a Flavio, verrà sconvolto da un’iniziativa di Filippo riguardante il Bianchi. Luca sarà molto teso e Giulia gli rimarrà vicino.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Clara insiste con Rosa

Rosa ha capito che Clara è intrappolata da Alberto e le sue parole sono oro colato per lei. La Picariello vorrebbe che la Curcio non facesse parte dello sporco gioco del Palladini. Clara è ormai persa e insisterà con Rosa affinché acconsenta a trasferirsi nella casa che Alberto ha proposto. La mamma di Manuel cederà?

Michele ha indagato su Flavio e sa che l’impresa immobiliare del Bianchi ha a che fare con la camorra. Per Saviani tutto questo è spaventoso. Filippo gli farà una richiesta sull’imprenditore, suo amico. Egli dovrebbe intervistare Flavio nel suo programma radio. Michele accetterà e con maggiori notizie su di lui… lo incastrerà?

Trama di Un Posto al Sole: Luca è in crisi

Luca è sempre più cagionevole di salute e la sua malattia corre al galoppo. Il dottore è depresso e non ci sono novità positive. Giulia gli sarà vicina, sembra, però, non basti ad aiutare De Santis. Molto presto, la situazione diverrà drammatica e senza alcuna soluzione.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati