SerieTV

Un Posto al Sole e il nuovo episodio del 26 ottobre 2023

Oggi Un Posto al Sole nel nuovo episodio del 26 ottobre 2023 mostreranno che Marina dovrà essere fermata. chi lo farà? La donna vuole levarsi di torno Lara che ha usato Tommy a suo piacere. Rai 3, nell’episodio odierno farà vedere l’intervento di Roberto. Egli convincerà a lasciare da parte ogni vendetta.
Luca invece non rivelerà alcun segreto a Giulia.

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2023: Roberto ferma Marina

Un posto al sole oggi 26 ottobre 2023 mostrerà come Ferri si impegnerà per impedire a Marina di attuare la sua vendetta su Lara. L’episodio in onda su Rai3 alle ore 20.50 rivela che riuscirà a convincerle a sotterrare l’ascia di guerra.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 26 ottobre 2023: l’Europa League su TV8

Se Marina si vendicasse per Ferri sarebbe un disastro, potrebbe non rivedere Tommaso. Luca non avrà il coraggio di dire la verità a Giulia e li scriverà su di un diario. Raffaele e Renato riusciranno a impedire a Otello di raggiungere Indica da solo in moto. Come faranno?

Lara è molto pericolosa e vorrà rivedere Tommy

Lara ha chiarito con Roberto e Marina, non ha alcuna intenzione di perdere Tommaso. La donna potrebbe rivelare a tutti la verità sul piccolo Tommy e costringere Ferri e sua moglie a dare il piccolo a lei. Marina vorrebbe fermarla ma suo marito, che non vuole perdere il piccolo Tommy, le chiederà di fermarsi.

Luca vorrebbe confessare a Giulia la verità sulla sua malattia, ma non riuscirà a farlo. Il dottore non troverà il coraggio di affrontare la Poggi e di confessarle tutto. Preferirà affidare la confessione al suo diario. tuttavia capirà di dover parlare prima di perdere Giulia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele e Renato pronti a fermare Otello

Otello ha un’idea che sconvolge Raffaele e Renato con un suo progetto: intende raggiungere Indica in moto. I due amici hanno cercato di convincerlo a rinunciare. Non riuscendoci organizzeranno un piano per fermarlo e pare che troveranno un modo per convincerlo a cambiare idea. Ma cosa avranno inventato?

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.