SerieTV

Un posto al sole anticipazioni puntata 24 ottobre

Brutti momenti per Damiano che in Un posto al sole puntata 24 ottobre 2023 24 ottobre si troverà in serio pericolo. Le anticipazioni della puntata trasmessa oggi da Rai 3, mostrano un diverbio verbale, il pericolo verrà in seguito superato.

Un posto al sole anticipazioni puntata 24 ottobre, Viola vuole parlare con Eugenio

Eccoci anche oggi con Un posto al sole, le cui anticipazioni sulla puntata del 24 ottobre 2023, mostrano Viola che ha preso una decisione. Intende confrontarsi con Eugenio e e quindi assaporare la sua love story alla luce del sole con Damiano.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, 24 ottobre 2023: tornano “Belve” e “Le Iene”

L’agente però ha un metodo per incastrare il clan. Improvvisando una finta soffiata, arriverà allo scopo, il pericolo però lo attende dietro l’angolo. Costabile sembra abbia indotto Manuela a superare il suo blocco emotivo. Con il “nuovo flirt” riuscirà a dimenticare Niko?

Michele e Filippo avranno un diverbio, le loro idee sono molto divergenti e la gestione del programma radiofonico non viene condivisa da entrambi. Che combineranno?

Che accadrà prossimamente? Molte saranno le sorprese, non mancate.

La risposta sarà nelle prossime anticipazioni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.