Un posto al sole anticipazioni episodi 13 – 17 gennaio 2025
Un posto al sole e le anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2025 mostreranno, durante la prossima settimana lo sfogo di Renato. Egli che è risentito con Niko e Jimmy troverà qualcuno a cui svelare i suoi crucci. Nel frattempo, Valeria sta proporre a Niko qualche cosa, di che si tratterà? Vediamo ora Un posto al sole anticipazioni episodi settimanali
Ferri con sincerità dirà a Gennaro Gagliotti che non farà parte come socio del circolo
A questo punto, che reazione avrò l’imprenditore? Cerruti tenterà di convincere Mariella a cambiare definitivamente il suo modo di comportarsi verso Guido. Rossella sarà sempre più isolata, soprattutto in seguito alla segnalazione di Fusco al direttore sanitario.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di mercoledì 8 gennaio
Ella non riterrà corretti i suoi comportamenti e, nemmeno Riccardo con i suoi complimenti le solleveranno il morale. Nunzio, addirittura, sebbene il suo fine era difenderla, non farà che peggiorare la situazione. Valeria, almeno in apparenza, riuscirà a guadagnare strada con Niko.
Renato risentito metterà in difficoltà anche Giulia
Giulia si farà sostenere da Raffaele. Alice sembrerà essere sempre più legata a Vinicio, e Michele, dopo avere scoperto che il ragazzo è un Gagliotti, egli si prenderà cura di lei. Fusco e Nunzio si scontreranno in ospedale e Rossella avrà paura di trovarsi in mezzo, vista la sua delicata situazione in ospedale.
Il pranzo che Raffaele aveva organizzato nell’intento di fare ragionare Renato non otterrà l’esito sperato. Niko rivelerà alla madre che Valeria ha proposto a lui e Jimmy di trasferirsi a casa sua. Quale reazione avrà Giulia? Alice è presa dalla sua storia con Vinicio e i due sembreranno sempre più vicini.
Guido scoprirà che anche Mariella ha preso decisioni diverse
La relazione con Claudia procederà bene, Guido scoprirà che anche Mariella ha cambiato strada. Come la prenderà? Rossella è sempre più stressata per le pressioni psicologiche del primario, comincerà a chiudersi in sé stessa. Don Antoine si preparerà a lasciare Napoli e per Rosa non sarà facile.
Rosa è totalmente negativa, arriverà finalmente uno spiraglio di luce, Claudia tornerà a Napoli con una novità, Mariella ha un appuntamento romantico con Mimmo. Samuel iscriverà ad una applicazione di dating, Micaela lo imbarazzerà, come mai nella sua vita.