SerieTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 28 agosto al 1 settembre 2023

Ecco a Voi Un Posto al Sole anticipazioni , relative alle puntate dal 28 agosto al 1° settembre mostrano Marina spietata, Ferri rischierà grosso. Cha succederà?

Un posto al sole, puntate 28 agosto-1° settembre: Marina spietata, Ferri rischia grosso

Terminate le vacanze estive, eccoci nuovamente a dare le anticipazioni di Un Posto al Sole, relative alla settimana dal 28 agosto al 1 settembre 2023. Marina, sempre più arrabbiata, porterà avanti la sua vendetta contro Lara Martinelli.

Marina convincerà Franco e otterrà che lui sia un detective e riporti alla donna ogni particolare osservato.
I nuovi episodi di Un posto al sole programmati dal 28 agosto al 1° settembre 2023 si preannunciano densi di sorprese e colpi di scena.

Marina Giordano intende vendicarsi di Lara a tutto i costi

Marina Giordano, non sta attendendo altro, è pronta a portare a termine la sua vendetta spietata nei confronti di Lara. Roberto Ferri si ritroverà a rischiare grosso dopo la dura presa di posizione nei confronti della moglie.

Marina sarà spietata contro la nemica Lara e non avrà alcuna pietà, nelle nuove puntate di Un posto al sole al 1° settembre. I nuovi episodi di Un posto al sole sono in programma a partire da lunedì 28 settembre, quando riprenderà la consueta programmazione nella fascia dell’access al prime time.

La soap con Nina Soldano e Patrizio Rispo ritroverà i consueti orari di trasmissione

Le nuove puntate avranno lo stesso orario delle precedenti e verranno trasmesse durante l’intera stagione 2023/2024 come sempre su Rai 3. Le sorprese non mancheranno e, al centro dell’attenzione, ci saranno le vicende di Marina Giordano.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024 Gigi D’Alessio potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione

La donna ha visto sfumare il suo sogno di vedere Lara con le spalle al muro, la signora Giordano non avrà alcuna intenzione di arrendersi e andrà avanti con il suo atroce progetto. Mentre Roberto avrà grandi problemi con Marina nelle nuove puntate di Un posto al sole al 1° settembre.

Marina si mostrerà spietata come non mai

Marina sarà pronta a smascherare le bugie che durante tutti i mesi scorsi sono state custodite gelosamente dalla sua nemica Lara Martinelli. La donna ha preso in giro Ferri sulla vicenda del piccolo Tommaso. Un Posto al Sole anticipazioni ci fa vivere la soap in anteprima.

Marina si mostrerà pronta a tutto pur di dimostrare che Lara sta giocando sporco ma potrebbe anche farla pagare al marito. Ferri infatti ha assunto un atteggiamento particolarmente duro nei confronti di Marina. Le ha addirittura rinfacciato di blaterare sul conto di Lara e del piccolo Tommaso.

Marina potrebbe non perdonarlo di screditarla

Ferri riuscirà a riavvicinarsi a Marina, sereni come un tempo, oppure i due si allontaneranno? Le anticipazioni della soap opera dal 28 agosto, rivelano che ci sarà spazio anche per le vicende di Damiano. Il poliziotto, dopo aver accettato il ricatto da parte del cognato Eduardo, si ritroverà a dover gestire una situazione molto complicata.

Damiano, infatti, dovrà tradire la divisa per fornire al parente informazioni preziose per i suoi loschi affari. Una scelta che potrebbe costargli cara e metterlo seriamente nei guai con la Polizia.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.