Eventi Italia

Un Natale più luminoso al Comparto Ca9: il programma di domenica

Un Natale più luminoso

Giunta ormai alla 7^ edizione, “Un Natale più Luminoso” è una festa della comunità di persone che vive nei comparti che quest’anno si svolgerà nel Ca9 (nei pressi di Chichino).

La mattina (dalle 10) ci sarà uno stand montato dalla Paser e dall’Associazione nazionale carabinieri in cui saranno preparate le pettole. Il ricavato andrà in solidarietà.

Nei pressi dello stand troveremo un babbo natale che riceverà le letterine dei bambini ed a cui offrirà un piccolo gadget. Fate dunque portare ai bambini una letterina. Per gli omaggini ai bambini stiamo utilizzando un fondo raccolto in memoria di Domenico Trotta, scomparso quest’anno prematuramente. Ricordo che Domenico ha fornito notevoli contributi per le edizioni passate e non poteva mancare un ricordo a lui dedicato.

Alle ore 12 si esibiranno le “Babbo nataline” della Don Milani.

La mattina andrà avanti fino alle 13.

Poi si ricomincia alle 17:30 con:

• l’accensione dell’albero (realizzato con il contributo dei residenti del Ca9)

• i saluti del sindaco

• la benedizione del parroco don Fabrizio

• il saluto degli Scarburati Sipontini Moto&Scooter

Mi raccomando…

Partecipate e condividete il più possibile!!!

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button