ViaggiVisitGargano

Il Gargano del turismo sostenibile si mette in rete: nasce la Gargano Green Card

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Nasce, infatti, la Gargano Green Card, la carta turistica virtuale per visitare il Parco Nazionale del Gargano in modo sostenibile ed economico. L’offerta turistica green del Gargano continua a crescere e a far parlare di sé dopo l’interesse suscitato verso la stampa internazionale del The Guardian.

Si tratta di un servizio che offre diversi vantaggi al turista: il primo è quello di raggruppare in un’unica piattaforma esperienze green quali E-bike, Trekking, Yoga, Canoa, Gite a Cavallo, Pesca sul Trabucco e degustazioni a km 0.
Il secondo è quello risparmiare grazie alle scontistiche su tutte le esperienze green del circuito.

Il nuovo strumento è facilissimo da usarebasta andare sul sito www.garganogreencard.it (tradotto anche in inglese) e acquistare la card; a questo punto si riceverà una mail con tutti i dettagli per usufruire degli sconti.

L’iniziativa è stata portata avanti da giovani operatori turistici in rete che da anni operano con attenzione alle tematiche della sostenibilità ambientale.

Tra questi citiamo Gargano NatourMoovengDove andiamo sul GarganoLa Rinascita dei Trabucchi StoriciBirra Le-KoYoga Vieste.

Il progetto è aperto a nuove collaborazioni con operatori turistici che sposino la filosofia della sostenibilità.

Per tutte le informazioni su Gargano Green Card basta visitare il sito ufficiale www.garganogreencard.it

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati