Eventi Italia

“Trofeo Amici Cacciatori”

Domenica 5 maggio si è svolta la gara di tiro al volo “4°trofeo amici cacciatori” sul campo da tiro A.S.D. Principe di Sangro in agro di San Severo FG, specialità “PERCOSO CACCIA” organizzata dall’associazione venatoria ambientale ENALCACCIA di Manfredonia, diretta dal commissario comunale Alessandro Manzella.
Alle 08.00 circa tutti i partecipanti presenti per il sorteggio dell’assegnazione del posto in pedana, dopodiché inizia la gara. Subito dopo il terzo concorrente, Trimigno Donato centra 24 piattelli su 25, ipotecando quasi il primo posto. La gara continua con tranquillità e concentrazione, il tredicesimo concorrente Russo Francesco centra 21 piattelli su 25 e si aggiudica il 2° posto, mentre il 3° posto lo conquista il concorrente Russo Giuseppe che centra 20 piattelli su 25. Alle 12.00 circa la gara si é conclusa, le premiazioni si sono susseguite fino al 6° posto, si è approfittato per degustare pizze e provola di bufala (offerte), tutto si é svolto all’insegna della collaborazione e sano divertimento.
Si voleva ricordare ai lettori e a tutti gli appassionati di questo sport, che questa realtà (campo da tiro) doveva appartenere anche alla città di Manfredonia, la richiesta alla FITAV per l’apertura di un campo da tiro a volo fu avanzata dal commissario comunale ENALCACCIA, Alessandro Manzella, già nel 2009 che per pochi metri rispetto al terreno di proprietà, non fu possibile realizzare.
Alessandro Manzella.
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *