Cronaca Capitanata

Tragedia in crociera, uomo di 35enne del molise cade e muore sulla nave

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Tragedia nel Mar Mediterraneo per un giovane ingegnere molisano ha perso la vita su una nave da crociera. Modestino Vespa, questo il nome della vittima, 35 enne originario di Pesche, era in vacanza con la sua compagna.

Stando a una prima ricostruzione, il giovane sarebbe scivolato, cadendo e battendo la testa in modo violento. Immediati ma praticamente inutili i soccorsi della squadra medica presente sulla nave da crociera Meraviglia della Msc. Ancora da chiarire se la caduta sia stata accidentale o provocata da un malore. Solo l’autopsia potrà dire perché è morto su una nave.

“L’ amministrazione comunale di Pesche esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Vespa per la prematura e inaspettata scomparsa di Modestino, giovane e brillante professionista conosciuto e ben voluto da tutti noi. Ci associamo al grandissimo dolore ed esprimiamo la vicinanza alla famiglia e all’intera comunità. Il giorno dei funerali verrà decretato il lutto cittadino. Sono altresì annullati gli tutti gli eventi ancora previsti nel calendario estivo 2022.”

Il Sindaco di Pesche Maria Antenucci

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati