fbpx
Musica

Terry Sampaolo presenta “23 settembre” dedicato a Padre Pio

Questo brano nasce da un sogno fatto su Padre Pio tra la notte del 22 e la mattina del 23 settembre 2018, il cui titolo prendere il nome di “23 Settembre”.

Il brano vuole essere un dono al Signore di ringraziamento per i doni che Lui pone in ognuno di noi, un ringraziamento che parte dal cuore della persona verso Dio, un padre buono, generoso e verso la nostra Madre Celeste che ci fa sentire forte questo sentimento chiamato amore.

Terry ha 26 anni e canta dall’età di 15 anni, una passione scoperta per caso. Il suo genere canoro è principalmente Pop, ma il brano presentato oggi si abbraccia con il Religioso, per dare vita a qualcosa di nuovo e controcorrente.

Il testo è di Terry Sampaolo e Michele Parisi, la musica è di Michele Parisi e l’arrangiamento di Angelo Gualano della Beatitudo Music Lab.

Il brano è ascoltabile sulle piattaforme digitali di Tune Core.

fonte: https://www.vocedelgargano.com/terry-sampaolo-presenta-23-settembre-dedicato-a-padre-pio/?fbclid=IwAR1dPaUuG1SNR9bYmNuWvbVEb51EBPK817jLUt7YrNoCGIWe1Nhytj–n5w

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Controlla anche
Close
Back to top button