SerieTV

Terra Amara finale stagione: Betul e Kerem Ali in pericolo

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ecco le Anticipazioni di Terra Amara finale stagione, scopriremo la vendetta di Hakan. Egli si metterà di impegno per organizzare un attentato. In questo modo vendicherà la morte del fratello Erkan. Allo scopo darà l’ordine a un suo subalterno, affinché entri nella stanza dove Fekeli prepara il cibo. Egli aprirà la bombola del gas e piazzerà più ordigni esplosivi.

L’idea era solo di attuare un’ intimidazione a Ali Rahmet, Betul e il piccolo Kerem Ali saranno in pericolo

Betul infatti entrerà a casa di Fekeli. L’intenzione era di prendere il piccolo Kerem Ali e lo faccia giocare con il fratellastro Adnan e con la piccola Leyla. L’avvocatessa rimarrà coinvolta nel drammatico attentato organizzato da Gümüşoğlu. Le fiamme si alzeranno maestose, quando lei sarà sola con il figlio di Mujgan, Nazire non poteva rimanere alla tenuta, per problemi personali.

Betul e il bambino riusciranno a uscire dalla cameretta e mettersi in salvo fuori dall’abitazione

Fikret li soccorrerà, e si recherà alla polizia accompagnato da Ali Rahmet, per accusare Hakan del crimine. Purtroppo però la guardia civile non baderà alla versione fornita dai due uomini, e lascerà il malvagio a completare indisturbato la sua opera.

LEGGI ANCHE: La Disney a Natale in Rai: ecco la programmazione

L’avvocatessa tornerà a villa Yaman e porterà a termine i suoi progetti. Yaman ha nominato la cugina di Demir all gestione gli affari dell’azienda di famiglia in sua assenza. Approfittando della scomparsa del cugino, portato via da alcuni uomini armati, Betul cercherà di riprendersi tutto quello che lo zio Adnan Yaman aveva sottratto alla sua famiglia.

Terra Amara per il momento terminano qui. Continuate a seguirla per scoprire, tutte le news della soap che sta registrando ottimi ascolti su Canale 5. Ecco Terra Amara finale stagione.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati