Terra Amara cambia rete, rivoluzione su Mediaset
Terra Amara cambia rete, Mediaset ha deciso di rivoluzionare i palinsesti e ha deciso di collocare la soap opera Turca alle 19.40 su Rete 4. In modo che i fan della serie cult turca potranno avere la possibilità di rivivere ripartendo dalla prima puntata le avventure di Zuleyha e di tutti gli altri protagonisti. La serie a grande richiesta dopo il grandissimo successo ottenuto su Canale 5 verrà ritrasmessa integralmente e ripartendo dal primo episodio di Terra Amara. Su Canale 5 invece verranno trasmette fino al 9 marzo le ultime ed attesissime puntate della serie turco, per poi lasciare spazio alla nuova serie, sempre Made in Turkey, Endless Love.
Terra Amara cambia rete, cambi anche per Tempesta D’amore e La Signora in Giallo
Cambia anche la collocazione di un’altra importante soap, questa volta tedesca Tempesta d’amore, che si sposta al mattino. I nuovi episodi verranno trasmesse tutti i giorni alle ore 10, mentre le vicende dell’hotel più famoso delle soap, il Fürstenhof, andranno in onda fino alle 10.55, per poi lasciare spazio al programma di Federica Panicucci e Roberto Poletti che occuperanno un nuovo spazio mattutino, Mattino 4, che darà il cambio a Mattino 5.
Un altro importante cambio per un altro telefilm cult di Mediaset La signora in giallo con Angela Lansbury. Rete 4 ospiterà quotidianamente solo 1 puntata e mezzo, con lo svelamento del colpevole del secondo episodio il giorno dopo.