Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni stasera 31 maggio: Vahap anticipa le mosse di Colak

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti

Stasera andrà in onda una nuova puntata con Terra amara dove accadranno molti colpi di scena che terranno alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Zuleyha insieme a tutti gli altri protagonisti torneranno ad emozionare gli italiani grazie alle loro avventure. Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la penultima puntata trasmessa stasera 31 maggio dalle ore 21:20 in prima visione su Canale 5 rivelano che Fikret e Zeynep annunceranno pubblicamente di aver deciso di diventare marito e moglie. Abdulkadir, Betul e Vahap, invece, raggiungeranno il confine con la Siria se non accadesse l’imprevisto. I gendarmi fermeranno Vahap perché il nome riportato sul suo passaporto corrisponde a una persona ricercata dalle autorità.

Terra amara anticipazioni: Vahap fa arrestare Colak

Le anticipazioni di Terra amara riguardanti la penultima puntata prima del gran finale rivelano che Vahap riuscirà a far ritorno a Cukurova se non venisse intercettato da Colak, che minaccerà di riconsegnarlo ai gendarmi. Il fratello di Abdulkadir a questo punto anticiperà le mosse dell’anziano impresario facendolo arrestare dopo aver piazzato in casa sua la pistola con cui era stato ucciso Bayram. Nel frattempo, Betul riuscirà a raggiungere Aleppo da dove farà una chiamata a Fusun per chiederle di consegnare il suo recapito alla madre. Ma la donna tradirà l’avvocatessa consegnando tutto a Zuleyha. La protagonista e Fikret quindi si metteranno alla ricerca di Betul e Abdulkadir, riuscendo a ritrovarli ad Aleppo e riportarli in Turchia. Infine Sermin accetterà un lavoro come spazzina per pagare la pensione dove l’ha sistemata Lutfiye.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati