Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni: svelato il futuro di Saniye, finale tragico per la donna

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Saniye Taskin è uno dei personaggi più amati della soap opera turca. Le anticipazioni di Terra amara annunciano che nella quarta e ultima stagione la capomastro avrà un tragico destino. Tutto inizierà quando Hasmet si recherà a lavorare con alcuni suoi amici in un campo di proprietà della famiglia Yaman. La decisione non piacerà affatto a Saniye (Selin Yeninci). La moglie di Gaffur infatti apparirà intenzionata a denunciare l’episodio. Di conseguenza, la donna salirà sul furgone insieme a Gulten, che tra l’altro attraverserà un momento felice della sua esistenza. Stando agli spoiler di Terra amara si apprende che le due cognate scopriranno di aver forato ad una ruota, tanto da scendere dall’auto per sostituirla. Anche Hasmet salirà in auto con il figlio ripercorrendo la stessa strada fatta da Saniye.

Terra amara anticipazioni: Saniye perde la vita investita dall’auto di Hasmet e suo figlio

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Hasmet e suo figlio litigheranno ferocemente durante il tragitto. Il giovane sarà molto distratto alla guida desideroso di vendicarsi di Saniye, una donna dal carattere troppo forte per lui. Nel frattempo, la gomma rotolerà per la strada tanto che Gulten e sua cognata correranno a recuperarla in mezzo alla carreggiata. Ed ecco che sopraggiungerà veloce come un fulmine l’auto di Hasmet che colpirà in pieno le due sfortunate. I due uomini non offriranno soccorso a Saniye e Gulten ma preferiranno fuggire il più velocemente possibile. Hasmet e suo figlio infatti temeranno di finire in prigione visto che le due donne appariranno immobili sul selciato. I soccorsi sopraggiunti poco dopo scopriranno che la capomastro è morta sul colpo mentre Gulten in condizioni disperate verrà ricoverate in ospedale. La notizia dell’incidente accorso alle due donne arriverà alla tenuta Yaman, dove Cetin e Gaffur appariranno dilaniati dal dolore.

https://www.instagram.com/p/C1KAlLuI7j_/
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati