Spettacolo Italia

Temptation Island, Martina e Raul sono già conosciuti: il legame con Francesco Totti e Ilary Blasi

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Mediaset ha iniziato a mandare in onda le clip di presentazione delle varie coppie che saranno protagoniste delle avventure in Sardegna. Una coppia in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Stiamo parlando di Martina e Raul che stanno insieme da sei mesi anche se il primo incontro risalirebbe a qualche anno prima. La coppia di Temptation Island è molto attiva sui social. Martina è un’imprenditrice di Roma che si occupa di un noto ristorante, molto in voga tra di vip italiani e non. Sul profilo Instagram del locale, compaiono diversi selfie con molta gente famoso tra cui Wanda Nara, Simona Ventura e Francesco Totti. Raul, invece, pubblica principalmente foto di viaggi contando all’appello oltre 10 mila seguaci.

Temptation Island, tra i seguaci di Raul c’è Ilary Blasi

Ieri 9 giugno è stata annunciata la nuova coppia che partecipare a Temptation Island. Si tratta di Raul e Martina che stanno facendo molto parlare per i loro legami famosi. Il ragazzo sarebbe seguito da oltre 10 mila seguaci su Instagram e tra questi vi è pure Ilary Blasi, l’ex moglie di Francesco Totti. Martina e Raul hanno alle spalle una storia molto tormentata come la possessività e gelosia. A tal proposito, la giovane ha scritto al programma di Canale 5 svelando che due anni fa si erano lasciati perché lui era troppo geloso. I due hanno deciso di accettare il programma per capire se andare a convivere sia la scelta giusta.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati