Temptation Island, Danilo e Francesca al falò anticipato: cosa ha deciso la coppia
Tra le coppie che hanno chiesto il falò di confronto ci sono anche Francesco e Danilo: sono usciti insieme da Temptation Island?

La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda su Canale 5 dal 24 giugno 2026, tra le coppie che metteranno alla prova il loro amore c’è anche quella formata da Danilo e Francesca.
Stando alle indiscrezioni rese note da Lorenzo Pugnaloni il programma non durerà 21 giorni come per le precedenti edizioni, sembra infatti che le registrazioni stiano già giungendo al termine dopo circa dieci giorni. Su LolloMagazine.it si legge un altro spoiler, a quanto pare ben quattro coppie chiederanno il falò di confronto anticipato.
Tra le coppie che hanno chiesto il falò di confronto ci sono anche Francesco e Danilo: sono usciti insieme da Temptation Island?
Secondo Lorenzo Pugnaloni sarebbero Gabriele e Sara, Francesca e Danilo, Diamante e Bernadette e Sabrina e Giovanni le coppie che hanno chiesto il falò di confronto anticipato. Al momento però non è chiaro cosa abbiano deciso durante il confronto, sarebbe trapelato solo l’esito del faccia a faccia tra Francesca e Danilo.
I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché lei non si fida più del fidanzata, ha raccontato che una ragazza a dicembre le ha rivelato di aver chattato con lui su una chat di incontri. Francesca è convinta che lui le racconti molte bugie, lui ha invece confessato che l’asfissiante gelosia della fidanzata lo fa sentire in gabbia. Cosa succederà durante il loro falò? Questa l’indiscrezione di Pugnaloni: “Francesca e Danilo sarebbero usciti insieme dal programma, scegliendo di proseguire la loro relazione lontano dalle telecamere”.


