Spettacolo Italia

Temptation Island, Bernadette e Diamante sono la quinta coppia: lei lo mette di fronte ad un bivio

Bernadette lancia un ultimatum a Diamante: dopo Temptation Island potrà scegliere tra nozze o rottura, cosa ha detto la ragazza.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La quinta coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island è quella formata da Bernadette e Diamante, il cast ormai è stato svelato quasi del tutto e i tantissimi fan del programma non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel villaggio.

Nel video di presentazione la ragazza ha fatto sapere che è stata lei a contattare la redazione del reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Il motivo? Ha dei dubbi sul fidanzato perché stanno insieme da moltissimi anni ma lui non è pronto a compiere un importante passo, il matrimonio.

Bernadette lancia un ultimatum a Diamante: dopo Temptation Island potrà scegliere tra nozze o rottura

Bernadette ha fatto sapere che sono fidanzati da sedici anni. In molte occasioni gli ha proposto di convolare a nozze ma il fidanzato continua a dirle di non essere pronto senza darle altre spiegazioni. Il ragazzo non le ha mai fatto nemmeno una promessa futura e ha iniziato a chiedersi se ci sia qualcosa che non le dice.

La fidanzata di Diamante ha aggiunto: “Mi aspetto che dopo questa esperienza lui si decida a fare questo passo, altrimenti saremmo costretti a separarci“. Il ragazzo ha invece deciso di partecipare a Temptation Island perché vuole trovare dentro di sé una risposta. Vuole capire perché non riesce a dare alla fidanzata quello che gli chiede da molto tempo.