Spettacolo Italia

Temptation Island anticipazioni: problemi per Filippo Bisciglia, partenza rimandata

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Ci sarebbero già alcuni problemi per questa nuova edizione di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto come ogni anno da Filippo Bisciglia sui teleschermi di Canale 5. Questa nuova edizione sarebbe già partita con il piede sbagliato. Le anticipazioni di Temptation Island riportate da Lorenzo Pugnaloni annunciano che le riprese non sarebbero ancora iniziate al resort in terra sarda. Per questo motivo, la messa in onda delle nuove puntate dovrebbe slittare di qualche giorno. Infatti, non è certo se la prima puntata del reality show debutterà giovedì 20 giugno oppure il 27 giugno in prima serata sui teleschermi di Canale 5. Fatto sta che c’è già grande attese di sapere cosa succederà.

Temptation Island anticipazioni: Jenny e Tony stanno già facendo discutere

Le anticipazioni di Temptation Island rivelano che una coppia starebbe già facendo discutere. Si tratta di Jenny e Tony, la seconda coppia annunciata per partecipare al reality show. Secondo alcune indiscrezioni i due si erano già lasciati mentre alcune persone avevano rivelato che molte cose dette sul conto del ragazzo non erano vere. Nel video di presentazione, la donna aveva accusato il compagno di aver fatto degli apprezzamenti ad un altra donna in alcuni messaggi. Un’accusa che era stata smentita da Tony, il quale aveva rivelato che gli era stato hackerato il telefono. Parole che tuttavia non erano state credute minimamente dalla donna, che l’aveva accusato di essere un attore da Oscar.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati