Spettacolo Italia

Temptation Island anticipazioni: annunciata la terza coppia, ecco chi sono

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Continua a prendere forma la nuova edizione di Temptation Island in arrivo nel corso delle prossime settimane su Canale 5. La data di partenza del reality show condotto da Filippo Bisciglia non è stata resa nota. Ieri 7 giugno però è stata rivelata la terza coppia che si metterà alla prova. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, le anticipazioni di Temptation Island annunciano che un’altra coppia arriverà nel resort sardo. Si tratta di Christian e Ludovica ovvero la terza coppia ufficiale di questa edizione. A chiamare la redazione è stato il 34enne di Vasto dopo aver subito alcuni tradimenti nel corso di due anni di relazione. Durante il video di presentazione, Christian ha dichiarato le seguenti parole: “Sono fidanzato con Ludovica da un anno e 10 mesi. Scrivo io perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che prova nei miei confronti.”

Temptation Island anticipazioni: Christian e Ludovica sono la terza coppia

Le anticipazioni di Temptation Island annunciano che Christian e Ludovica saranno una delle coppie che prenderà parte alla nuova edizione del reality show. A scrivere alla redazione del programma è stato l’uomo, il quale ha rivelato che la sua compagna l’ha tradito per ben due volte con la stessa persona. Per tutto il tempo del promo, Ludovica è rimasta in silenzio neanche quando Christian ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a rivolgersi al programma. Il 34enne infatti vuole scoprire se la sua fidanzata è ancora innamorato di lui. La coppia riuscirà a fare chiarezza nei loro sentimenti? Non ci resta che attendere fine giugno per l’inizio del reality show su Canale 5.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati