Spettacolo Italia

Temptation Island, Alessia e Lino è la settima coppia: il loro video di presentazione è già rivale

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ieri 14 giugno è stata annunciata la settima coppia che prenderà parte a Temptation Island in partenza giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5. Dopo Siria e Matteo, Jenny e Tony, Cristian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca, ecco arrivare Alessia e Lino. I due nel video di presentazione hanno già dato vita al trash che in questa edizione di Temptation Island regnerà sovrano. Alessia ha raccontato di aver scritto lei al programma e di venire da Napoli. La 30enne ha scritto al reality show perché non ha fiducia in Lino, in quanto crede che la stia tradendo ed è stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Di qui, è arrivata la replica di Lino che non ha esitato a rispondere: “Per lei è diventata una guerra però per me è diventata pesante. Io vorrei un po’ di libertà.”

Temptation Island, Lino e Alessio sono la settima coppia

Temptation Island andrà in onda il 27 giugno su Canale 5 con una nuova edizione. La settima coppia annunciata è quella composta da Lino e Alessia. I due vengono da Napoli e nel video di presentazione hanno parlato nel loro diletto facendo pregustare trash da ogni parte. I due infatti non hanno esitato a punzecchiarsi durante la presentazione. Alessia ha sbottato: “non so se non capisce, se è scemo, non lo so”. Un video di presentazione che in poche ore è diventato virale sui social. Uno semplice scambio di battute che potrebbe presagire liti trash nel corso della nuova edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati