Spettacolo Italia

Temptation Island 2024: tutto quello che è successo nella puntata di ieri

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Ieri 4 luglio è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2024 che ha ampliato ancor di più il baratro tra fidanzati e fidanzate. Più che viaggio dei sentimenti come ripetuto da Filippo Bisciglia, la rotta del programma sembra puntare dritta verso lo sfacelo. Di amore tra i concorrenti sembra esserci ben poco. Lino Giuliano ha rifiutato per la seconda volta di presentarsi al falò di confronto chiesto da Ylenia. Siria, invece, ha raccontato nel pinnettu di non essere più certa di voler stare con Matteo. Tutti gli occhi inoltre sono stati puntati su Cristian che ha chiesto un falò di confronto alla sua Ludovica. Il fidanzato ha visto la sua fidanzata accanto al single Andrea con il quale ha addirittura fatto una doccia lontana dalle telecamere. La donna ha accettato il falò di confronto dove ha capito di aver sbagliato. Nonostante questo, la coppia di Temptation Island 2024 ha deciso di lasciarsi.

Temptation Island 2024, annunciata la versione winter

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2024 hanno annunciato che partirà la nuova edizione winter. Per questo motivo, la redazione è già partita alla ricerca di nuove coppie che metteranno in gioco i loro sentimenti. Al comando della edizione che andrà in onda a settembre sui teleschermi di Canale 5 ci sarà nuovamente Filippo Bisciglia. Una notizia che è stata accolta con grande gioia dal popolo della rete, che non vede l’ora di tornare nel resort in Sardegna per un’altra edizione dove si aspettano numerosi colpi di scena. Ormai il viaggio dei sentimenti è diventato un vero e proprio programma cult dei teleschermi di Canale 5.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati