SerieTV

Tempesta d’amore un nuovo dramma al Fürstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore mostrano che un nuovo dramma colpirà il Fürstenhof. Nelle prossime puntate Italiane della soap una protagonista vivrà un vero e proprio incubo, ecco di che si tratta.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Vanessa perderà il lavoro

Il lussuoso hotel bavarese ne ha viste di cotte e di crude tra gli ospiti e chi lavora al suo interno. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane, mostrano che Vanessa verrà licenziata. Gli episodi trasmessi da Rete 4 prossimamente la vedono finalmente in pace con Max Richter.

La coppia dopo avere superato grandi momenti di crisi, sta addirittura costruendo una casa per andare ad abitare insieme. Non tutto andrà come dovrebbe!

Il Fürstenhof è vittima di furti

Purtroppo al Fürstenhof ci sono furti di cui non si conosce il colpevole, che farà Christoph? Egli deciderà di licenziare Vanessa, in realtà innocente.

LEGGI ANCHE: Amici 23 puntata del 22 ottobre: eliminazioni e baci

L’albergatore aveva studiato il modo di trovare il vero colpevole, quando salterà fuori, la Sonnbichler avrebbe ripreso il suo lavoro. Subentreranno, però altri problemi, che accadrà?

Vanessa avrà un incidente

Vanessa si recherà nel bosco per una passeggiata. Durante il tragitto ella cadrà in una buca e non le resterà che chiamare, urlando qualcuno in aiuto, visto che non riuscirà a risalire e liberarsi.

Sarà per Tempesta d’amore un nuovo dramma, si risolverà?

Morirà o qualcuno riuscirà a salvarla? Presto riveleremo altri particolari, non mancate di seguirci.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.