SerieTV

Tempesta d’amore episodi dal 10 al 16 marzo 2024

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Paul e Constanze saranno i protagonisti principali in Tempesta d’amore episodi dal 10 al 16 marzo 2024. Grazie alle anticipazioni settimanali, sappiamo che a Lindbergh spetta un premio vinto da qualche settimana. Si tratta di un workshop per la realizzazione praline di cioccolato. Poichè lo utilizzerà con Josie, Paul nasconderà tutto a Constanze. La sua reazione lo metterà in agitazione e preferirà tacere.

Tempesta d’amore anticipazioni, Werner conoscerà Markus

Werner rientrerà al lussuoso Fürstenhof, dopo avere fatto la riabilitazione e conoscerà Markus. Egli dirà di volere la realizzazione di un progetto edile, la riadattazione dell’ala est dell’albergo in appartamenti. Dichiarerà anche di essere appoggiato da Christoph.

Max Intanto accetta che Gerry prenda la patente, al contrario Helene è in grande ansia. Ha paura che il figlio possa farsi del male e spera che l’esame non gli vada bene e non ottenga il permesso di guidare. Come andrà a finire?

Constanze scopre che Paul ha passato la serata con Josie

Constanze scoprirà che Paul ha trascorso una serata intera con Josie e, naturalmente diventerà di cattivo umore. Anche Lindbergh, in seguito scoprirà che la fidanzata gli ha mentito. Ella non ha detto la verità sul lavoro londinese.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole Anticipazioni oggi, 5 marzo 2024: gelosia!

Christoph, senza dire niente a Markus, ha tutta l’intenzione di ospitare Alexandra al Fürstenhof. Quale sarà il motivo di questa inaspettata scelta? Leon è felice, Paul sta per lasciare Bichlheim e riuscirà a convincere il capo suo e degli “Schoko-Götter” a dedicarsi meno alla competizione politica.

Constanze giustifica le proprie bugie

Constanze sostiene di avere raccontato il falso, affinchè Paul non tornasse con Josie. Lindbergh, però, è troppo deluso e prende le distanze. Lindbergh sarà preda della delusione e starà lontano dalla donna.

Vanessa e Carolin si rivolgeranno a Erik e Yvonne, per avere un cocktail speciale in occasione del loro matrimonio. Nascerà una sfida tra i due che li avvicinerà. Gerry prenderà la patente e verrà festeggiato dalla famiglia. Il ragazzo si accorgerà che qualcuno lo sta seguendo, mentre sta facendo una gita in auto.

Constanze riceverà un’inaspettata proposta di lavoro da Alexandra e si ritroverà a dovere scegliere tra la carriera e il suo amore per Paul. La donna cercherà di partire per l’Inghilterra con Paul, egli però non vuole lasciare Bichlheim.

Constanze prova a convincere Paul ad andare comunque insieme in Inghilterra, ma a Lindbergh è ormai sempre più chiaro di non voler lasciare Bichlheim.

Gerry scoprirà chi lo spia

Gerry rimarrà molto deluso, quando scoprirà che Helene lo spia mentre guida. Shirin consiglierà il ragazzo a fare alla madre una proposta inaspettata. Josie si renderà conto di amare ancora Paul, cercherà di convincersi che la partenza del suo amato la condizioni. Constanze la affronterà.

Constanze accuserà Josie di essere il motivo della sua fine con Paul! La Klee affronterà Lindbergh, che le dichiarerà il suo amore. Werner riuscirà a riappacificare Robert e André, ma Markus sfrutterà la situazione, proponendo di servirsi dei proventi delle vendite dell’ala est del Fürstenhof. Robert potrà avere un ristorante di sua proprietà.

Constanze vuole riconquistare Paul, ma lui rimarrà fermo sulla sua posizione

Constanze diverrà furiosa al rifiuto di Paul gli farà una confessione inaspettata…di che si tratterà? Carolin e Vanessa sono molto unite, dopo avere organizzato le nozze insieme e proveranno a ballare il valzer nuziale. Non troveranno il luogo adatto, le due affitteranno una baita romantica…

L’intrigo tra Constanze e Tatjana dispererà Paul, il ragazzo vorrebbe raccontare tutto a Josie. Erik lo implorerà di non distruggere la felicità della figlia con Leon. Robert rifiuterà l’offerta di Markus e si dedicherà alla cucina del Fürstenhof. Michael capirà che l’amico non sta bene e lo farà sfogare, scoprirà così il vero motivo della sua rottura con Lia.

Constanze lascerà il Fürstenhof e partirà per l’Inghilterra. Prima, però, incontrerà Paul… che succederà tra i due?

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati