SerieTV

Tempesta d’amore anticipazioni dal 15 al 21 ottobre 2023

Eccoci arrivati a Tempesta d’amore con le anticipazioni dal 15 al 21 ottobre 2023. Al Fürstenhof si verificheranno preoccupanti furti che metteranno i Saalfeld in ansia. Poichè non si trova il ladro, Werner sospetterà di Carolin, visto che ha avuto passato di crimini e ne parlerà con Rosalie.

Josie rivela felice a Shirin che Paul ha deciso di confessare a Constanze tutta la verità

Josie rivela intanto, piena di felicità a Shirin che Paul ha finalmente deciso di confessare a Constanze tutta la verità. Nel frattempo Henning e Paul sono in ospedale per essere al capezzale di Constanze, che rischia di rimanere paralizzata. A quel punto Lindbergh prende una decisione sofferta.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole settimana da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre 2023

André è a pezzi per la rottura con Bettina e ciò condiziona il suo lavoro in cucina. Rosalie parla a Michael dei sospetti su Carolin, mettendolo in una situazione difficile. Egli è convinto dell’innocenza della ragazza, il medico però preferisce non immischiarsi perché prova sentimenti verso di lei.

Josie è sconvolta dalla decisione di Paul e implora quest’ultimo di ripensarci

Dopo aver parlato con Erik, però, la ragazza si rende conto di non poter cambiare la realtà delle cose. André e Rosalie decideranno di mettere Carolin alla prova per capire se è lei la ladra. La Lamprecht capisce le loro intenzioni e li affronterà. A quel punto Michael proverà a mediare, si avvicinerà così troppo alla sua amata.

Christoph accuserà Vanessa di aver rubato un portafoglio e la licenzierà in tronco. Quando Alfons affronterà l’albergatore, quest’ultimo gli spiegherà di aver usato la ragazza come esca per attirare il vero ladro in una trappola.

Hildegard proverà a motivare André con la storia di un cappello magico in grado di donare a chi lo indossa un’incredibile creatività in cucina.

Tempesta d’amore anticipazioni dal 15 al 21 ottobre 2023 per il momento terminano, ci sono però le giornaliere e le periodiche.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati