ManfredoniaSport ManfredoniaSport Puglia

Team Altamura-Manfredonia, clima ostile. “Cosa ne pensa Giacomarro?”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Team Altamura-Manfredonia, clima ostile. “Cosa ne pensa Giacomarro?”

È di questi minuti il comunicato stampa del Manfredonia Calcio 1932, con il quale, la società sipontina, ha suo malgrado dovuto evidenziare il censurabile comportamento di alcuni componenti della società Team Altamura che avrebbe lasciato tanto amaro in bocca, per quanto successo a squadra e dirigenza negli spogliatoi e sugli spalti.

La società sipontina, avrebbe evidenziato un inspiegabile clima particolarmente nervoso ed ostile da parte di tutta la società e l’entourage Altamura che avrebbe contraddistinto l’arrivo, la permanenza e la partenza della società e della squadra del Manfredonia Calcio.

Inoltre, la dirigenza del Manfredonia Calcio, pur avendo richiesto ed ottenuto regolarmente gli accrediti, non sarebbe stata fatta accomodare in tribuna centrale “ricevendo diversi contestazioni ed improperi fuoriluogo da parte di addetti al campo e taluni rappresentanti delle forze dell’ordine presenti”.

Ancora, al termine del match, alcuni rappresentanti della dirigenza del Manfredonia Calcio, con relativo accredito autorizzato, volendo fare accesso agli spogliatoi per far visita al gruppo squadra, sarebbero stati dapprima respinti in malo modo e successivamente aggrediti verbalmente senza alcun valido motivo.

Ma vi è un episodio, dai chiari risvolti legali che verrebbe denunciato.

A fine partita, nelle fasi di risalita sul bus, all’esterno degli spogliatoi sarebbe stato sottratto il lettino da viaggio del fisioterapista del Manfredonia Calcio.

Ogni tentativo di recuperarlo sarebbe risultato vano.

Team Altamura-Manfredonia, clima ostile. “Cosa ne pensa Giacomarro?”

A questo punto, la domanda nasce spontanea e la rivolgo alla società locale, il cui Mister Giacomarro, nella intervista di fine gara, ha parlato di antisportività dei calciatori sipontini, solo perché colpiti naturalmente dai crampi, non essendo abituati ai campi pesanti in erba naturale, si facevano assistere dal fisioterapista.

Quello che sarebbe stato denunciato dal Manfredonia Calcio, come lo vogliamo definire?

Antonio Castriotta

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]