Spettacolo Italia

Tale e quale show 2024, alcuni volti del Grande Fratello Vip nel cast? I possibili nomi

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia

Tra i programmi che torneranno in onda a settembre c’è la nuova edizione di Tale e quale show 2024 condotta da Carlo Conti. I provini sono già iniziati e sembra che qualche vecchia gloria del Grande Fratello Vip abbia partecipato alle selezioni. Sophie Codegoni, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi avrebbero sostenuto il provino per cercare di prendere parte allo show condotto da Carlo Conti. Ma non sarebbero gli unici a ispirare a un posto in Tale e quale show 2024. Infatti, Rosanna Banfi, Manila Nazzaro, Carmen Di Pietro e Patrizia Pellegrino avrebbero tutte fatto un provino per il noto show di Rai 1.

Alessia Marcuzzi prende il posto di Loretta Goggi a Tale e quale show 2024

Proprio Patrizia Pellegrino aveva già fatto il provino per la scorsa stagione del programma ma venne scartata. In quell’occasione, l’attrice aveva affermato che era piaciuta a tutta la commissione ma non era stata presa. Ma non è finita qui in quanto secondo Biccy.it, gli autori potrebbero ripescare altra gente dai provini fatti in passato come Katia Ricciarelli, Federico Fashion Style Nadia Rinaldi. Si mormora inoltre che ci sarà un altro giudice fisso che andrà ad affiancare Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e la possibile new entry Alessia Marcuzzi che prenderà il posto di Loretta Goggi, che a sorpresa non parteciperà a Tale e quale show 2024 per stare vicina al nipote.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati