Attualità CapitanataEventi ItaliaPolitica Italia

Speciale Referendum su Manfredonia Tv

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ultimi confronti sul tema referendario delle trivelle anche per Piazza del Popolo che questa sera affronterà l’argomento che ormai è diventato un referendum con risvolti politici che oppone Emiliano a Renzi.

L’esito della consultazione dipenderà molto dall’afflusso al voto del corpo elettorale tenuto conto voterà solo domenica 17 aprile dalle 7 alle 23.

Nella puntata in onda questa sera e in replica nei prossimi giorn , Piazza del Popolo  propone  esponenti della politica locale che si pronunceranno per il voto, ed il coordinatore locale De Luca del comitato per il SI.

Appuntamento questa sera alle ore 21 sul canale 93 di Manfredonia tv e  www.manfredoniatv.it

Dopo la trasmissione andranno in onda le interviste realizzate da Giulia Rita D’Onofrio e Michele Armillotta  per le vie di Manfredonia per sentire la gente cosa ne pensa del referendum.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento