Simone Margagliotti su Sonia Barrile: “Non la lascerò mai sola”, poi svela come pensa di riconquistarla
Simone Margagliotti sente la mancanza di Sonia Barrile, cosa ha detto sull'ex compagna e sul loro rapporto.

Si continua a parlare del rapporto tra Simone Margagliotti e Sonia Barrile, a breve diventeranno genitori per la prima volta ma dopo Temptation Island non sono riusciti a ritrovarsi come coppia.
Lei ha scoperto di essere incinta dopo il reality, infatti aveva provato a riconciliarsi con l’ex compagno ma lo ha lasciato di nuovo quando ha scoperto un vecchio tradimento. Da quel momento si stanno impegnando ad essere uniti per il bene del figlio che sta per nascere. Di recente Sonia Barrile ci ha tenuto a precisare che saranno due genitori, ma non una coppia, sembra essere decisa a non concedergli altre possibilità. Simone Margagliotti invece ha un pensiero diverso, lui vorrebbe tornare con l’ex compagna.
Simone Margagliotti sente la mancanza di Sonia Barrile: cosa ha detto sull’ex compagna e sul loro rapporto
Sul suo profilo Instagram il personal trainer rispondendo ad alcune domande dei suoi fan ha fatto sapere che non lascerà mai da solo suo figlio e nemmeno Sonia Barrile, pensa sia un suo dovere e un diritto tutelarli su tutto.
In merito al parto ha fatto sapere che sarà presente, anche se spera di non svenire. Simone Margagliotti ha rivelato che dell’ex compagna gli manca la sua semplicità, in merito ad un presunto ritorno di fiamma ha detto: “La speranza è l’ultima a morire. Mi sto impegnando molto per far sì che ciò accada!”, a chi invece gli ha chiesto come pensa di riconquistarla ha detto che ci vuole tempo e tante dimostrazioni.