Gossip

“Si sa da sempre”. Uomini e Donne, due protagonisti escono allo scoperto: stanno insieme!

Nonostante Uomini e Donne è in pausa, i protagonisti del parterre di Canale 5 continuano a far parlare di sé. Un ultimo rumor, in modo particolare, sembra aver spiazzato il pubblico ma non gli opinionisti dello show. Giorgio Manetti e Anna Tedesco, stando a un video che circola sul web, sembrano essere più che solo amici. Gemma Galgani non ha mai digerito lo stretto legame che il suo ‘Gabbiano’ aveva con Anna. E nello studio di Canale 5 c’è sempre stato il sospetto che i due fossero amanti. In particolare, Gianni Sperti più volte aveva palesato di avere questo dubbio. Ora sembra proprio che i due non vogliano più nascondersi.

Giorgio e Anna da diverse settimane stanno condividendo sui social network video e foto che li ritraggono felici insieme. Ma a scatenare oggi i fan del noto programma di Maria De Filippi è stato un video condiviso dall’ex dama nella giornata di ieri. Anna ha pubblicato un filmato in cui appare spensierata con Manetti e i due sembrano essere una coppia a tutti gli effetti.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme? La verità

La loro è un’amicizia che dura ormai da anni o è in corso una vera e propria relazione amorosa? I due ex volti storici di Uomini e Donne hanno sempre dichiarato di non essere una coppia, ma di essere semplicemente due grandi amici. Verità o i due nascondono qualcosa?

Gianni Sperti è stato uno dei tanti che ha sempre puntato il dito contro Manetti e Anna, sostenendo che i due fossero una coppia in gran segreto. Se così fosse, perché non dirlo? Molti credevano che fosse tutto frutto di un piano di Giorgio per continuare ad avere i riflettori puntati su di sé.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati