Cronaca Capitanata

Si presenta da imprenditore con la pistola pronta a sparare, arrivano i carabinieri e fugge: arrestato 30enne a Foggia

Si erano recati presso un’azienda agricola foggiana per cercare un imprenditore, armati di una pistola nel marsupio pronta a sparare.

L’imprenditore non era presente in ufficio, erano presenti però i carabinieri e di conseguenza i due sono scappati con uno scooter, ma solo uno di loro è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato arrestato.

Secondo gli investigatori i due malviventi avevano intenzione di uccidere l’imprenditore.

E’ stato arrestato un uomo 30enne foggiano accusato di possesso illegale di una pistola calibro 765 Beretta, rinvenuta con colpi in canna e il cane alzato, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione. Il fatto è successo venerdì scorso e l’arresto è già stato convalidato dal gip.

Nel marsupio, oltre alla pistola, l’uomo arrestato aveva 3500 euro. Per il gip “è verosimile che l’uomo arrestato e l’ignoto complice avessero ricevuto l’incarico di uccidere l’imprenditore, non potendo interpretare diversamente il fatto che la pistola non solo aveva il colpo in canna ma presentava anche il cane alzato”.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati