Attualità ItaliaSpettacolo ItaliaStyle e Moda

Shocking Elsa – La biografia di Elsa Schiaparelli diventa uno spettacolo teatrale

La biografia di Elsa Schiaparelli diventa uno spettacolo teatrale

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Maria Eugenia D’Aquino interpreta la stravagante e talentuosa Elsa Schiaparelli in uno spettacolo teatrale per la regia di Alberto Oliva in scena al Pacta di Milano in via Dini 7 (metro Abbiategrasso) dal 19 al 28 maggio 2023.
La scrittura é di Livia Castiglioni che in una dimensione mediatica di uno studio televisivo immagina Elsa che risponde a una serie di quiz raccontando se stessa attraverso le sue avventure le sue incredibili peripezie, i suoi amici artisti (Dalì, Cocteau, Picasso, Giacometti solo per citarne alcuni) la sua rivalità con Chanel, i suoi successi e le sue sventure.
Tutto perfettamente interpretato da Maria Eugenia D’Aquino che in un monologo di 70 minuti ci offre uno spaccato sociale, storico, fashion, divertente e entusiasmante che sul filo della biografia originale scritta dalla stessa stilista (Shoking Life) ci regala le gesta di un personaggio straordinario.
Una presentazione agli studenti di fashion design, fashion brand management e fashion styling and communication ha avuto luogo presso Accademia del Lusso di Milano.

L’appuntamento é presso il teatro Pacta
Giovedì ore 19
Domenica ore 17.30
Gli altri giorni alle 20.45

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Articoli correlati